NAPOLI TORINO INTERVISTA CALZONA - L'allenatore azzurro Francesco Calzona ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, il pareggio per 1-1 del suo Napoli contro il Torino.
"Sono contento della squadra, ha creato tantissimo ed è stata ordinata in campo. Non ho da dirgli nulla. Il Torino non è una squadra abituata a subire e noi abbiamo avuto una supremazia schiacciante. Se continuiamo così andiamo lontano".
"Prepariamo la partita come di solito prepariamo tutte le altre. Siamo il Napoli e siamo una squadra forte, dobbiamo andare a Barcellona senza aver paura dell'avversario e fare la nostra partita. I ragazzi sono usciti dal campo dispiaciuti ma convinti dei propri mezzi".
"Lui è un giocatore speciale, lo sappiamo tutti. Gli ho dato fiducia e gli ho chiesto alcune cose che sta facendo molto bene. Ma io sono contento anche degli altri, voglio fare il nome di Mario Rui che ha fatto una partita incredibile".
"Devo dare delle certezze alla squadra. Non ho il piano B che di solito c'è, col piano A siamo partiti da molto lontano. C'è poco tempo anche per cambiare modulo. Si va avanti su una strada per dare solidità e certezze alla squadra".