Napoli-Torino. Le probabili formazioni

23 Dicembre 2020
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI-TORINO, LE PROBABILI SCELTE DEI DUE ALLENATORI - Napoli-Torino si gioca all’indomani dall’accoglimento del ricorso partenopeo da parte del Collegio di Garanzia dello Sport. Gli azzurri riportano a casa il punto di penalizzazione e finiscono a 24 punti in classifica, al terzo posto, alle spalle di Milan e Inter. La sentenza del Coni avrà restituito entusiasmo all’ambiente? La risposta la si avrà già da stasera quando, al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, andrà in scena l’ultima partita del 2020 azzurro.

Napoli-Torino, Gattuso lancia Demme a centrocampo

Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di diversi calciatori. L’infermeria azzurra è piena. Fuori Lozano, Koulibaly, Mertens e Osimhen. Rientra Lorenzo Insigne, dopo la squalifica scontata domenica scorsa contro la Lazio. In porta Gennaro Gattuso schiererà ancora una volta David Ospina, favorito su Alex Meret. Di Lorenzo agirà sulla destra, Maksimovic e Manolas difensori centrali, sulla sinistra potrebbe rientrare Hysaj dal primo minuto. A centrocampo pronta la coppia Demme-Bakayoko. Sulla destra ci sarà Politano, Zielinski sulla trequarti e Insigne sul lato opposto. Petagna punta centrale. 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. All: Gennaro Gattuso. 

Giampaolo rinuncia a Lyanco

Giampaolo ritrova Singo che ha scontato il suo turno di stop, ma dovrà rinunciare a Lyanco per squalifica. Il modulo scelto dal tecnico granata è il 4-3-2-1 con Belotti unica punta centrale con Zaza che dovrebbe partire dalla panchina. Sulla trequarti agirà l’ex Napoli Simone Verdi al fianco di Lukic. Rincon mediano al fianco di Meite e Gojak. In porta ancora fuori Sirigu, dopo la querelle con Belotti. Al suo posto Milinkovic Savic. 

TORINO (4-3-2-1): Milinkovic Savic; Singo, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Gojak, Rincon, Meite; Verdi, Lukic; Belotti. All: Marco Giampaolo.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down