Tournée durante il Mondiale: il Napoli ha scelto la sua destinazione

6 Ottobre 2022
- Di
Emanuele Catone
magiconapoli-stadio-diego-armando-maradona-napoli-genoa-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOURNEE MONDIALE NAPOLI - Tra poco più di un mese, le squadre di Serie A e non solo dovranno lasciar partire i loro calciatori direzione Qatar per il Mondiale 2022 che si disputerà da novembre a dicembre. Le società stanno pensando a come e soprattutto dove lavorare durante questa lunga sosta per farsi trovare pronti alla ripresa. Si è vociferato di un possibile mini torneo negli Stati Uniti, ma il Napoli avrebbe già deciso la destinazione per la sua tournée.

Napoli, la città scelta per la tournée durante il Mondiale

La dirigenza partenopea ha voluto optare per una meta calda per preparare la ripresa post Mondiale. E come riportato dal Corriere dello Sport, gli azzurri avrebbero scelto la Turchia, per la precisione la città di Antalya, come luogo per la tournée invernale. Il Napoli disputerà lì allora delle amichevoli, a seguire poi il ritorno all'ombra del Vesuvio con altre partite da disputare al Maradona.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram