NAPOLI UDINESE PROBABILI FORMAZIONI - Ventiquattresima giornata di Serie A. Il Napoli, dopo la trasferta all’Olimpico torna al Maradona davanti ai propri tifosi. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Conte e Runjaic potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 8 febbraio alle 20.45.
Il Napoli di Conte affronta l'a Roma'Udinese da Campione d'Inverno e con alcune assenze importanti, tra cui Buongiorno e Olivera, sostituito da Spinazzola. Il tecnico confermerà il 4-3-3 con Meret in porta, difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Spinazzola, e centrocampo affidato ad Anguissa, Lobotka e McTominay. In attacco saranno Politano, Neres e Lukaku a guidare l’offensiva. Per il Napoli sarà decisivo imporre ritmo e sfruttare le ripartenze per colpire la Roma.
NAPOLI (3-5-2)
Allenatore: Conte
Runjaic non dovrebbe effettuare grandi cambiamenti nella formazione tipo dell'Udiense. Unico dubbio a centrocampo con Modesto e Kamara in lotta per una maglia.
UDINESE (3-5-2)
Allenatore: Kosta Runjaic
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. L'emittente ha affidato la telecronaca della sfida a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.