CONTE NAPOLI VENEZIA - Ai microfoni di Dazn, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha commentato la vittoria degli azzurri per 1-0 contro il Venezia.
"Dispiace essere arrivati a dieci minuti dalla fine con il punteggio bloccato, la partita sembrava stregata, tra rigori sbagliati e pali, una beffa non mi avrebbe meravigliato più di tanto. Il Venezia è una buona squadra che ci ha anche sorpreso con le scelte dal primo minuto. È stato bravo pure Meret in occasione del tiro di Yeboah. Dobbiamo essere bravi a fare qualche gol in più, eviteremmo attacchi cardiaci in panchina (ride ndr)".
"Raspadori ce la stiamo inventando come scelta. Ci sto lavorando come interno di centrocampo: aggiungere qualità all'interno delle partite, come quella di oggi, può essere una strategia sicuramente funzionante. Sono personalmente contento per Jack, lo merita vista l'energia e la serietà che mette a disposizione in ogni allenamento: è un ragazzo coinvolto nel progetto. Per vincere le partite dobbiamo trovare dei gol e i suoi diventano, così, fondamentali".