Napoli, per il centrocampo piace un gioiello dell'Anversa

30 Novembre 2023
- Di
Guido Arbolino
Arthur Vermeeren Anversa
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI VERMEEREN ANVERSA - Il Napoli è sulle tracce del centrocampista belga, classe 2005, Arthur Vermeeren. Il giovanissimo è già uno dei migliori dell'Anversa, può ricoprire sia il ruolo di centrale che di mediano, ha esordito con la nazionale belga lo scorso 13 ottobre.

Per Vermeeren c'è una folta concorrenza

Come rivela Tuttomercatoweb, il calciatore è seguito da diverse big europee come il Barcellona, l'Arsenal che è pronta a versare 15 milioni di euro per lui. Alcune voci di corridoio lo accostavano anche alla Juventus, che cerca un valido sostituto di Pogba la prossima estate.

Vermeeren, la richiesta dell'Anversa

Il Napoli c'è ed ha già allacciato i contatti, ma il problema sorge nella richiesta del club belga. L'Anversa lo valuta 25 milioni di euro per cederlo già a gennaio, altrimenti terminerà la stagione e poi verranno valutate tutte le proposte. Vermeeren può essere convocato all'Europeo e accrescere il suo status di ragazzo prodigio. A quel punto 25 milioni potrebbero non bastare.

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram