CONTE NAPOLI VERONA - Al termine della vittoria per 2-0 al Maradona contro il Verona, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn.
"Da quando siamo partiti questa estate c'è stato un cambiamento. Fino a pochissimi giorni dalla fine del mercato eravamo senza tre giocatori che sono stati presi l'ultima settimana ed eravamo improntati verso un 3-4-2-1. Poi con l'arrivo di McTominay e Lukaku e Neres sono cambiate un po' le situazioni, soprattutto con Scott. Prima di arrivare a questo 4-3-3 per diverse partite facevamo un 4-2-2-2. Ci siamo vestiti con diversi abiti fino ad arrivare a questa soluzione che è quasi quella ottimale. La cosa che mi rende più felice in assoluto è che tutta la rosa è coinvolta, anche quando ci sono defezioni importanti".
"Io parlo italiano. Ho parlato di delusione non nei confronti del giocatore o del club. Ma delusione mia perché non sono riuscire a incidere e a fargli cambiare decisione. Pensavo di poter incidere in maniera diversa, ma mi sono reso conto che eravamo punto e accapo".