Conte: "Tutta la rosa è coinvolta, sono felice. Kvara? Deluso da me stesso"

12 Gennaio 2025
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Antonio Conte
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE NAPOLI VERONA - Al termine della vittoria per 2-0 al Maradona contro il Verona, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn.

Napoli-Verona, le parole di Conte a Dazn

"Da quando siamo partiti questa estate c'è stato un cambiamento. Fino a pochissimi giorni dalla fine del mercato eravamo senza tre giocatori che sono stati presi l'ultima settimana ed eravamo improntati verso un 3-4-2-1. Poi con l'arrivo di McTominay e Lukaku e Neres sono cambiate un po' le situazioni, soprattutto con Scott. Prima di arrivare a questo 4-3-3 per diverse partite facevamo un 4-2-2-2. Ci siamo vestiti con diversi abiti fino ad arrivare a questa soluzione che è quasi quella ottimale. La cosa che mi rende più felice in assoluto è che tutta la rosa è coinvolta, anche quando ci sono defezioni importanti".

Su Kvaratskhelia

"Io parlo italiano. Ho parlato di delusione non nei confronti del giocatore o del club. Ma delusione mia perché non sono riuscire a incidere e a fargli cambiare decisione. Pensavo di poter incidere in maniera diversa, ma mi sono reso conto che eravamo punto e accapo".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down