Napoli - Villarreal, Setien: "Gli azzurri mi piacciono, Spalletti ha creato un ambiente positivo"

16 Dicembre 2022
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Setien Napoli Villarreal
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI VILLARREAL INTERVISTA SETIEN - Domani sera il Napoli ospiterà il Villarreal al Maradona per una amichevole di livello internazionale per continuare così nella preparazione in vista della ripresa del campionato. In una intervista al Corriere del Mezzogiorno, l'allenatore della squadra spagnola Quique Setien ha parlato della partita e del valore degli azzurri.

Napoli-Villarreal, le parole di Setien al Corriere del Mezzogiorno

"È sempre bello tornare in palcoscenici che hanno una grande tradizione e storia, non solo per Maradona ma anche perché il Napoli è una società di grande rilevanza storica. La squadra di Spalletti mi piace molto, ha un modo di giocare che si identifica molto con quello che noi proviamo a fare, sono al Villarreal da poco tempo. Ha vari modi di attaccare, molte soluzioni. Credo che abbia molte chances di vincere perché Spalletti ha creato un ambiente positivo, i giocatori in campo si devono divertire".

Sul ritorno a Napoli di Reina e Albiol

"Conosciamo bene le loro esperienze nel calcio italiano. Sono molto felici di tornare a Napoli e fare una grande partita perché conservano ottimi ricordi".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down