INTERVISTA ENTOURAGE ZERBIN - Furio Valcareggi, membro dell'entourage di Alessio Zerbin, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Marte dove ha parlato del futuro del classe 1999: "Siamo tutti felici per l'exploit di Alessio, che è un ragazzo che merita moltissimo. Zerbin lo conosco da 10 anni, quando era un ragazzino, il suo agente è l'avvocato Giulio Marinelli, ma io lo sono stato e sono un caro amico. Sono molto felice per lui, è un sogno per lui e per noi. La cosa più bella è come si è fatto trovare pronto dopo un anno in cui è stato praticamente fermo. Molto, al suo posto, avrebbero presto 5 chili, si sarebbero lasciati andare".
"Con l'allenatore francese, che neanche nomino, neanche si allenava. Con lui che non giocava non si allenava bene, da solo Alessio ha tenuto la condizione, questo perché è un ragazzo che ama la professione, la rispetta, la sogna di notta, e poi Napoli per un calciatore è il meglio che c'è. Napoli è fantastica, bellissima".
"Comanda De Laurentiis, il presidente sa quello che vuole il suo agente Marinelli, stiamo alle sue decisioni, saranno sicuramente condivise da noi. Il presidente ha un rapporto molto bello con Marinelli e con me, siamo nelle mani del Napoli che è per noi come la nostra madre e come il nostro padre. Zerbin ha altri 4 anni di contratto e le sue sorti le decide il club. Non siamo ruffiani, è la verità. Alessio piace al Frosinone, il ds Angelozzi ha creduto in lui, ha un bel rapporto con la piazza, ma ha richieste da 3-4 squadre, una delle quali è il Bologna, se piace a Sartori vuol dire che è un giocatore importante".