Napoli-Zielinski, è fatta: ingaggio da top player e clausola da...

18 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI ZIELINSKI CALCIOMERCATO - Finalmente dovremmo esserci. Anzi ci siamo. Come già anticipato nei giorni scorsi da Repubblica, il Napoli e Zielinski stanno per mettere nero su bianco i termini del nuovo accordo contrattuale che legherà il forte centrocampista, in scadenza a giugno 2021, al Napoli. La notizia è riportata anche oggi dal Corriere dello Sport, che spiega come il nuovo contratto avrà durata fino al 2024, con opzione per un ulteriore anno.

Il contratto di Zielinski: le cifre

Rispetto alle voci degli ultimi giorni, ballano un pò le cifre del contratto. C'è uniformità sul valore della clausola rescissoria, che sarà pari a 100 milioni: Zielinski sarà così blindato alle condizioni imposte da De Laurentiis. Mentre sull'ingaggio le parti avrebbero concordato su una base di 2,6 milioni annui, andando oltre i 3 milioni nel corso delle stagioni successive. Le indiscrezioni su un ipotetico compenso annuale di 4,5 milioni di euro non trovano conferma tra le pagine del quotidiano romano.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram