NAPOLI ZOLA INTERVISTA - Gianfranco Zola ha parlato della grande stagione del Napoli in un'intervista. L'ex attaccante cagliaritano, che vanta trascorsi in maglia azzurra dal 1989 al 1993, dichiara tutta la sua gioia per la vittoria dello Scudetto e conferma la forza della formazione allenata da Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE ---> QUI CASTEL VOLTURNO | Terapie per Mario Rui, Lozano ha cominciato l'iter riabilitativo per l'infortunio al ginocchio
Ecco di seguito le parole riguardo il Napoli di Gianfranco Zola nell'intervista concessa a Il Mattino.
"Napoli resta nel cuore di chi l'ha vissuta. Perché chi va via, in realtà, non lo fa mai davvero, come ricordano ad esempio nei loro post social Dries Mertens e Marek Hamsik, due che hanno giocato a lungo in maglia azzurra".
"Faccio una riflessione rispetto al mio Napoli, a quello che vinse lo scudetto trentatré anni fa. Qui ci sono calciatori straordinari come Osimhen, Kvara e Lobotka. Ma la peculiarità è l'essere squadra. E, sotto questo aspetto, è un Napoli più forte rispetto al nostro".
"Anche chi non è tifoso del Napoli non può non apprezzare la gioia e la genuinità di questo popolo e il suo coinvolgente entusiasmo. E così non puoi non rallegrarti per lo scudetto, vinto con grande stile".