Nuovo allenatore Napoli, l'annuncio di De Laurentiis: "Spazio a Calzona, con Mazzarri esonero un amico"

19 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Aurelio De Laurentiis
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE LAURENTIIS ANNUNCIO NUOVO ALLENATORE NAPOLI - Dopo le voci che si sono susseguite in tutta la giornata odierna, ecco che in serata arrivano le parole di Aurelio De Laurentiis che ufficializza l'arrivo di Francesco Calzona in panchina e l'automatico esonero di Walter Mazzarri. Queste le parole del presidente del Napoli ai microfoni di Sky Sport.

Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis annuncia Calzona

"Mazzarri è un amico di famiglia ed è sempre doloroso esonerare un amico. L'ho ringraziato anche per la sua disponibilità nel venirci ad aiutare in un momento di nostra difficoltà. Al Napoli e ai suoi tifosi, però, bisogna riuscire a dare sempre qualcosa in più. Adesso dobbiamo dare spazio e supporto a Francesco Calzona, che ha già lavorato con noi sia nella gestione Sarri che in quella di Spalletti. Conosce l'80% di questo gruppo. Il tempo sarà galantuomo e solo lui ci dirà se questa è stata la scelta giusta".

Su Hamsik

"Marek è molto intrigato dall'idea di tornare a lavorare per questa società per la quale negli anni ha detto no a top club come Milan e Juventus".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram