Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis punta un'altra scommessa: piace Possanzini

3 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Davide Possanzini
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO ALLENATORE NAPOLI POSSANZINI - La rivoluzione in casa Napoli è cominciata. Aurelio De Laurentiis è partito dal direttore sportivo chiudendo l'accordo con Giovanni Manna, attualmente alla Juventus, e depennando così dalla lista la scelta del nuovo d.s.. ADL spera di ripetere con lui quanto fatto con Bigon e Giuntoli: ovvero profili con poca esperienza che poi sono esplosi in azzurro. Al nuovo dirigente spetterà anche la scelta del nuovo allenatore e in quest'ottica sarebbe saltata fuori un'idea a sorpresa.

Napoli, spunta l'idea Possanzini come nuovo allenatore

De Laurentiis darà quindi voce in capitolo a Manna nella scelta dell'allenatore. Vincenzo Italiano sarebbe in pole position, ma sullo sfondo starebbe prendendo forma una suggestione in stile ADL. Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, il Napoli starebbe pensando anche a Davide Possanzini come nuovo allenatore. L'ex attaccante sta disputando un'ottima stagione sulla panchina del Mantova con la promozione in Serie B a un passo. Ha lavorato a lungo nello staff di Roberto De Zerbi e alla sua prima vera esperienza da allenatore sta per centrare il salto di catagoria.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram