Nuovo allenatore Napoli, Italiano in cima alla lista: può arrivare a una sola condizione

26 Marzo 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Vincenzo Italiano
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO ALLENATORE NAPOLI ITALIANO - Il Napoli lavora in vista della prossima stagione, con la consapevolezza che il primo tassello da sistemare sia quello dell'allenatore. I nomi sulla lista dei candidati sono tanti, con lo stesso Francesco Calzona che potrebbe anche restare in azzurro in caso di qualificazione alla prossima Champions League. In pole position, però, ci sarebbe Vincenzo Italiano che già la scorsa estate fu uno dei tecnici sondati dal club partenopeo per sostituire Spalletti.

Nuovo allenatore Napoli, Italiano può arrivare a una condizione

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attuale allenatore della Fiorentina resterebbe in cima alle preferenze del Napoli per la prossima stagione ma l'ex Spezia potrebbe arrivare solo a una condizione. Il tecnico ha il contratto in scadenza a fine stagione con i viola, che però hanno un'opzione a loro favore per prolungare di un altro anno. De Laurentiis non vorrà allora intaccare i rapporti con un club e un presidente amico e andrebbe all'attacco di Italiano solo nel caso in cui fosse lo stesso allenatore a forzare la separazione.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram