NUOVO ALLENATORE NAPOLI GASPERINI - Gian Piero Gasperini non è attualmente sotto contratto con l'Atalanta. Il tecnico potrebbe decidere di non rinnovare il contratto e iniziare un'avventura al come nuovo allenatore del Napoli.
Secondo quanto riportato da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli, Gian Piero Gasperini ha due possibilità. Una è quella di rinnovare con l'Atalanta, squadra in cui ha vestito i panni dell'allenatore per otto anni, l'altra è quella di diventare il nuovo allenatore del Napoli. Il Gasp è sembrato affascinato, come molti, dalla città, ma anche del progetto e della serietà di De Laurentiis e di Manna. La proposta è quella di un triennale e libertà sui nomi da integrare. La risposta dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma l'ago della bilancia sta tutto nel progetto della Dea. La paura degli azzurri è che Percassi (presidente dell'Atalanta) possa riuscire a convincerlo. Non sono di aiuto per i partenopei i titoli e i traguardi raggiunti: la nuova Champions League e le Supercoppe (Europea e Italiana).
Si parla già di un 3-4-2-1. Con Di Lorenzo braccetto di destra, Anguissa, Cajuste e Lobotka più un acquisto a centrocampo. Kvara e Politano dietro la punta su cui il tecnico avrebbe margine di mercato e quindi la scelta che ritiene più opportuna.