OLIVEIRA INTERVISTA NAPOLI – Tra la Fiorentina, l’addio di Mertens e Khvicha Kvaratskhelia: sono questi gli argomenti che, intervistato sulle frequenze di 1 Station Radio, Luis Oliveira ha trattato.
"Vedendo quanto ha dimostrato il Napoli, ad oggi, mi aspetto una partita aperta. Sono due squadre che cercano il risultato attraverso il gol, non con una tattica estrema. Gli azzurri arrivano in grandissima forma, ma nel calcio può succedere di tutto, soprattutto perché la Viola ha un grande allenatore ed è in fase di crescita”.
“Diciamo che il Napoli ha perso tantissimo, ma sappiamo che la storia del calcio riserva tante sorprese. Dries era un giocatore fondamentale per gli azzurri e resterà per sempre nel cuore dei tifosi visto che è stato un grande simbolo del club”.
"Nessuno lo conosceva nel campionato italiano, non ho mai sentito nessuno parlarne. Ha colpi incredibili: gol, dribbling, assist, colpo di testa. Poi ha tantissimo entusiasmo, com'è consuetudine per i ragazzi della sua età. Ripeto: non lo conosceva nessuno, pertanto facciamo i complimenti al Napoli ed ai suoi dirigenti per averlo preso".