Clamoroso Osimhen, perde l'aereo e tarda il rientro a Napoli!

15 Febbraio 2024
- Di
Luca Cioffi
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

AEREO PERSO OSIMHEN - Notizia che ha del clamoroso quella che arriva dalla Turchia. L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha perso l'aereo che avrebbe dovuto riportarlo a Napoli dopo aver fatto scalo a Istanbul dopo essere atterrato nella città turca con un velivolo proveniente da Lagos. Dopo la finale persa con la Costa d'Avorio e le condizioni fisiche non esaltanti del nigeriano, arriva un'altra notizia che, quasi sicuramente, lo metterà fuori dai giochi per la sfida al Genoa.

Osimhen perde l'aereo e non rientra a Napoli: le ultime

Di seguito la ricostruzione effettuata da Valter De Maggio, giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli: "Dal Napoli avevano assicurato che stamattina sarebbe arrivato. Ma il volo Lagos-Istanbul è arrivato in ritardo, alle 7:06 e non prime delle 7:00 com'era programmato, ergo, non ci sono stati i tempi per farlo salire sul volo Istanbul-Napoli che è partito alle 8:08. In quest'ora Osimhen, sembrerebbe non per colpa sua, ha perso l'aereo. Il Napoli si sta prodigando per farlo arrivare oggi alle 18:15. L'alternativa è che parta per Roma e da Roma in auto tornerà a Napoli".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram