Osimhen, Bayern Monaco in pressing: sul piatto una maxi offerta. Trattativa aperta con il Napoli

29 Marzo 2023
- Di
Emanuele Catone
Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI OSIMHEN BAYERN MONACO - Victor Osimhen, con i suoi 21 gol in 23 partite di campionato, sta trascinando il Napoli verso uno scudetto che manca da 33 anni ma al contempo sta portando su di se i riflettori dei top club europei che in estate faranno a gara per accaparrarselo. Il presidente De Laurentiis ha già dichiarato che di fronte a "proposte indecenti" sarà difficile guardare dall'altra parte, ed ecco che la prima offerta sarebbe arrivata a sorpresa dalla Bundesliga con il Bayern Monaco pronto a fare follie per il nigeriano.

Calciomercato Napoli, trattativa aperta con il Bayern Monaco per Osimhen

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il club bavarese sarebbe in forte pressing su Osimhen e avrebbe già dato il via alla trattativa con il Napoli. Tra la società tedesca e quella partenopea ci sarebbe un discorso aperto, con il Bayern Monaco che avrebbe messo sulla scrivania degli azzurri una maxi offerta da 120 milioni di euro. L'ambizione del nigeriano sarebbe però quella di giocare in Premier League e proprio per questo motivo il Manchester United starebbe provando a inserirsi nella trattativa tra i pluricampioni di Germania e il Napoli per portare a Old Trafford Osimhen.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram