Osimhen è recuperato, con l'Ajax ci sarà: il grande ritorno è vicino

11 Ottobre 2022
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
magiconapoli-napoli-monza-osimhen-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

OSIMHEN NAPOLI AJAX - Dopo un mese e una manciata di giorni, Victor Osimhen è pronto a tornare. L'infortunio muscolare patito contro il Liverpool lo scorso 7 settembre è ormai alle spalle e il nigeriano scalpita per essere nuovamente a disposizione del Napoli. Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone lo hanno sostituito alla grandissima, permettendogli di recuperare senza pensieri e senza dover accelerare i tempi. Il 9 azzurro, però, è l'uomo che accende la piazza e che fa sognare i tifosi azzurri.

Napoli, Osimhen è recuperato: convocazione in arrivo con l'Ajax

Questa volta, come riportato dal Corriere dello Sport, non ci saranno sorprese, dubbi o particolari riflessioni: contro l'Ajax, Victor Osimhen sarà convocato. Nella giornata di ieri ha svolto tutto l'allenamento con la squadra e domani Spalletti lo porterà in panchina per fargli tornare ad assaggiare le sensazioni del campo. Impossibile parta dall'inizio, ma al nigeriano potrebbe essere concessa una manciata di minuti prima del rientro in pompa magna domenica prossima contro il Bologna.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram