Il Galatasaray non si arrende, vuole riportare Victor Osimhen ad Istanbul. Dopo l'ultima offerta da 60 milioni rifiutata dal Napoli, i turchi torneranno alla carica. A parlarne è l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube.
"Due giorni fa vi abbiamo detto che il Galatasaray è tornato forte alla carica in contatti diretti col Napoli. Ieri in esclusiva l'offerta da 50 milioni più 5 di bonus rifiutata dal Napoli. Il Galatasaray è arrivato anche a 60 fissi, non bastano a convincere il Napoli che è forte dei 75mln che pagherebbe l’Al-Hilal. Il club saudita pagherebbe la clausola di Victor Osimhen, insiste su quella posizione il club di Simone Inzaghi. Il Napoli insiste sulla propria con il Galatasaray, non accetta 60mln, anche perché da quanto ci risulta i termini di pagamento di questi 60 milioni sono abbastanza lunghi e questo chiaramente anche al Napoli non piace oltre la cifra in sé".
"Ecco perché Napoli e Galatasaray comunque torneranno a parlarsi. Il Galatasaray assicura di avere un accordo con Osimhen fino al 2028 più un anno di opzione. Il Galatasaray si sente forte di questo accordo e vuole tornare a trattare col Napoli. Lo farà già nelle prossime ore, insomma è una settimana importante per riuscire ad accelerare su Victor Osimhen. Volevo dirvi che questa operazione Osimhen chiaramente potrà avere anche un'influenza su diversi altri affari. A me risulta che nonostante vi abbiano detto la settimana scorsa, che lunedì doveva essere il giorno di Morata al Como, quel giorno non poteva mai esserlo. In questi giorni l'operazione Morata può sbloccarsi se si sblocca Osimhen o comunque un altro attaccante al Galatasaray, cioè da quanto risulta Morata al Como è un'operazione pronta, verbalmente accordata con il Milan e con il giocatore, ma su cui il Como aspetta un via libera dal Galatasaray che dipende dall'attaccante, quindi quella resta la situazione. E l'attaccante che vuole il Galatasaray è Osimhen, quindi se il Gala chiude Osimhen, automaticamente Alvaro Morata va al Como ed è un incastro che vi avevamo raccontato dalla settimana scorsa, quindi si aspetta questo passaggio".