Osimhen già pronto a partire? Le parole del giocatore alla CBS

23 Gennaio 2024
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI OSIMHEN INTERVISTA CBS - Durante un'intervista della CBS, Victor Osimhen ha dichiarato, in collegamento dalla nazionale nigeriana con la quale è impegnato per la Coppa d'Africa, di sapere già cosa fare a fine stagione. Nel frattempo però l'obiettivo è di fare bene a Napoli.

LEGGI ANCHE -> Il doppio gesto di Kvaratskhelia al triplice fischio in Supercoppa

Le parole di Osimhen nell'intervista alla CBS

Queste le parole del attaccante Victor Osimhen alla CBS: "Ho già deciso quale sarà il prossimo passo da fare alla fine di questa stagione. Ho già deciso, ho già il mio piano, so cosa voglio fare prossimamente. Credo che il 60% dei rumor su di me sono legati alla Premier League. Di sicuro quello inglese è uno dei campionati più importanti del mondo. Voglio finire bene la stagione con il Napoli e poi prendere la decisione che ho già preso...".

Il contratto e il futuro di Osimhen

Il rinnovo del contratto tra il Napoli e Victor Osimhen è stato firmato questo inverno. Un punto nodale, oltre all'adeguamento dello stipendio, è stato l'aumento della clausola rescissoria: da 100 ai 120-130 milioni di euro. Se il giocatore avesse già deciso di andare in Premier League, o in qualsiasi altra lega e/o squadra, il rinnovo tra le due parti potrebbe essere stato un modo per far aumentare il prezzo dell'acquisto. Una strategia non nuova e che favorisce entrambe le parti in causa.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down