Osimhen, il c.t. della Nigeria rivela: "Dopo la Salernitana non era felice..."

26 Gennaio 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

OSIMHEN INTERVISTA CT NIGERIA - Victor Osimhen è il bomber che sta portando il Napoli in alto. Primo in Serie A con gli azzurri e primo nella classifica marcatori con 13 gol. Una stagione magica per l'attaccante ex Lille, come dichiarato anche dal c.t. della Nigeria José Peseiro in una intervista a Il Mattino.

Napoli, il c.t. della Nigeria parla di Osimhen

"Se vinci a Napoli è più bello rispetto a piazze abituate a vincere come Inter, Milan o Juventus. E infatti mi auguro che possa vincere lo scudetto. Anche per la Nazionale, perché vincere fa sempre bene e porta una mentalità vincente". 

Sul gol alla Salernitana

"Era felice per il gol ma avrebbe voluto fare di più. Lui è così: non si accontenta mai. Per lui conta sempre la prossima partita. Ma non mi stupisco: Osimhen è è un grande lavoratore e soprattutto non vuole perdere mai. Nemmeno nelle partitelle di allenamento o nelle amichevoli. È come un bambino sempre entusiasta della vita".

Su Osimhen in Nazionale

"È un leader, un top player, ma soprattutto un grandissimo motivatore. Chiede sempre a tutti di dare il massimo. Parla con i compagni, li carica e li fa crescere. In Nigeria è una star perché è il giocatore con il valore maggiore, ma non per questo si è montato la testa. È un leader dentro e fuori dal campo. Molti giocatori hanno più esperienza, ma lui ha scalato le gerarchie".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down