Osimhen lusingato dal corteggiamento dei club stranieri: De Laurentiis non molla e punta al rinnovo

11 Maggio 2023
- Di
Emanuele Catone
Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI OSIMHEN - L'uomo scudetto, il volto del Napoli campione d'Italia non può che essere Victor Osimhen autore, fino a questo momento, di 23 gol in 28 partite di Serie A. Il nigeriano ha messo la sua firma in calce sul tricolore azzurro in quella, però, che potrebbe essere anche la sua ultima stagione all'ombra del Vesuvio. Le big europee sono infatti pronte all'assalto per l'attaccante che in questa stagione è esploso definitivamente. Chelsea, Manchester United, Liverpool, Newcastle, PSG, Real Madrid, Bayern Monaco. La fila delle pretendenti è lunghissima, ma il presidente Aurelio De Laurentiis non si è ancora arreso alla possibilità di vedere il suo bomber andare via.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis proverà a blindare Osimhen

Come riportato dal Corriere dello Sport, il patron del Napoli tenterà sino all'ultimo di trattenere Osimhen. La sua idea è quella di proporgli un prolungamento dell'attuale contratto che scade nel 2025 con un ritocco dell'ingaggio che potrebbe anche superare il tetto salariale del club partenopeo. La cessione del nigeriano, inoltre, sarà presa in considerazione solo di fronte a un'offerta choc; dai 150 ai 160 milioni, arrivando anche ai 180. Lo stesso Osimhen, però, sarebbe lusingato dal corteggiamento di tutti questi top club stranieri e le prospettive economiche e tecniche di giocare in campionati d'altissimo livello potrebbero spingerlo a dire addio al suo Napoli.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram