Osimhen mette nel mirino la Champions: le condizioni del nigeriano

3 Aprile 2023
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Osimhen Napoli Eintracht
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INFORTUNIO OSIMHEN - Nel Napoli che uscito sconfitto dal Maradona per 4-0 contro il Milan, si è sentita fortemente l'assenza di Victor Osimhen; sia per le sue qualità tecniche che per la sua leadership. Il centravanti è tornato con un problema muscolare dagli impegni con la Nazionale ed è stato così costretto a restare ai box contro i rossoneri. Ma quando tornerà il nigeriano? L'attaccante avrebbe già messo nel mirino la data del rientro.

Napoli, Osimhen punta al rientro in Champions League

Osimhen si è mostro molto sereno, ha dichiarato di aver subito un infortunio non grave e di sentirsi pronto per tornare in Champions League proprio contro i rossoneri. E secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, quella sarà la partita del ritorno in campo. Difficile vederlo in campo venerdì pomeriggio contro il Lecce, c'è bisogno di prudenza e al momento il Napoli può permettersi di non rischiare in campionato. Discorso diverso, invece, per Mathias Olivera fermatosi per una lombalgia. L'uruguaiano verrà valutato giorno dopo giorno e ha più chance di Osimhen di presenziare nel match in terra salentina.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram