Osimhen, offerte milionarie al suo agente: per il Napoli si complica trattenerlo

6 Marzo 2023
- Di
Emanuele Catone
Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI OSIMHEN - Il filotto di reti consecutive di Victor Osimhen in campionato si è fermato a otto. A bloccarlo è stata la difesa della Lazio, oltre a un palo di testa che ancora reclama vendetta. Il nigeriano resta comunque ben saldo al comando della classifica marcatori a 19 reti, con Lautaro distante 4 lunghezze. Numeri incredibili per il numero 9 azzurro, che sta disputando una stagione incredibile sotto ogni punto di vista. E proprio per questo, in estate le big europee faranno a gara per accaparrarselo.

Calciomercato Napoli, trattenere Osimhen sarà difficile

Secondo quanto riportato da Il Mattino, per il Napoli sarà quasi impossibile riuscire a trattenere Osimhen. Il contratto del nigeriano scade nel 2025 e vista la riduzione del monte ingaggi a 2,5 milioni, un ritocco all'insù dell'attuale stipendio da 4,5 milioni sembra impraticabile. Inoltre all'agente del bomber piovono continuamente offerte di ogni tipo e così per il club partenopea in estate sarà un mission impossible tenere all'ombra del Vesuvio l'attaccante. E proprio per questo, la dirigenza del Napoli si starebbe già guardando attorno alla ricerca del degno erede.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram