Osimhen su Mazzarri: "Il Napoli non ci autorizza a parlare"

19 Febbraio 2024
- Di
Eugenio Fofi
Categorie:
Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

OSIMHEN MAZZARRI NAPOLI - Poco dopo l'uscita da Castel Volturno di Walter Mazzarri è uscito anche Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano si è aperto ai cronisti che aspettavano la squadra per saperne di più sulla panchina azzurra. Le parole del giocatore rivelano il momento estremamente delicato che il Napoli sta vivendo.

LEGGI ANCHE -> Mazzarri lascia Castel Volturno e non risponde ai giornalisti

Le parole di Osimhen sul futuro di Mazzarri e del Napoli

È stato intervistato anche Victor Osimhen all'uscita di Castel Volturno. Le dichiarazioni dell'attaccante sono state: "Mazzarri che lascia il club? Non lo so. Non posso dire niente, il club non autorizza noi calciatori a parlare di queste situazioni". Queste parole, rilasciate sì ai giornalisti, ma anche ai tifosi lì presenti rivelano la situazione. Quella di eterna attesa della decisione da parte del Napoli, ma soprattutto di Aurelio De Laurentiis, soprattutto in vista della partita contro il Barcellona di questo mercoledì.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram