Ospina: "Messi può cambiare la partita, ma noi sfrutteremo l'occasione"

7 Agosto 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
ospina-ramirez-napoli-barcellona-champinsleague-magiconapoli-lapresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA DI DAVID OSPINA - David Ospina, portiere del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Barcellona. "Arriviamo con molta motivazione. Abbiamo fatto una settimana molto buona. Sappiamo l'importanza della partita e la qualità del Barcellona, ma noi pensiamo a lavorare e a fare in partita quanto preparato. Il Napoli continua a crescere. Il mister è stato chiaro, conosciamo le qualità dei nostri giocatori. Proveremo a sfruttare quest'occasione". 

Si giocherà senza tifosi il portiere del Napoli non ama la situazione: "Il calcio è una festa, è brutto giocare senza i tifosi. Ma noi dobbiamo concentrarci sulla partita e provare a portare a casa il risultato".

Avversario numero uno Leo Messi: "Sappiamo cos'è Lionel, un giocatore differente che può cambiare la partita con una giocata. Tutti noi dobbiamo stare attenti e concentrati. La verità è che conosciamo tutti il valore di Leo, dovremo fare attenzione".

Ospina parla anche del dualismo con Alex Meret. "Abbiamo un bel rapporto, facciamo le cose in allenamento insieme. Decide il mister. Noi vogliamo fare di tutto per aiutare la squadra".

Il rimpianto di Ospina

“"In campionato abbiamo lasciato tanti punti che sono costati la posizione in classifica. Ma abbiamo fatto benissimo nel finale, sappiamo le nostre qualità e vogliamo fare cose importanti per questa società". Dice il portiere ai giornalisti presenti in conferenza stampa al Camp Nou.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram