PAGELLE JUVENTUS NAPOLI - Il Napoli esce sconfitto 1-0 dall'Allianz Stadium nel big match contro la Juventus. Gli azzurri si rendono pericolosi in poche occasioni, anche a causa della prestazione negativa di Kvaratskhelia. Ecco le pagelle della squadra di Mazzarri.
Meret 6 - La Juventus lo impegna poco, ma nell'unico tentativo importante arriva un gol su cui non può nulla.
Di Lorenzo 5,5 - Spinge molto sulla destra creando anche un paio di occasioni pericolose, si fa però travolgere da Gatti sul gol che decide la partita.
Rrahmani 5,5 - Insieme a Di Lorenzo è colpevole su gol di Gatti non riuscendo a contrastare lo stacco del difensore bianconero. Nel complesso perde comunque diverse marcature.
Juan Jesus 6 - Regge meglio l'urto delle offensive della Juventus rispetto al suo compagno di reparto. Ci mette tanto fisico e tiene bene il duello con Vlahovic.
Natan 6 - Come contro l'Inter adattato nella posizione di terzino sinistro. Non è il suo ruolo e quindi non spinge molto, ma ci mette tanto sacrificio non commettendo grossi errori. Dal 74' Zanoli s.v.
Anguissa 5,5 - Tocca tanti palloni a centrocampo, ma non riesce mai trovare la verticalizzazione o la giocata giusta facendo tante giocate banali.
Lobotka 6 - Partita senza infamia e senza lode per lo slovacco che gestisce con qualità i palloni che gravitano dalle sue parti. Dall'86' Cajuste s.v.
Zielinski 5,5 - Non è al meglio e si vede. Stringe i denti per aiutare la sua squadra, ma non è mai incisivo. Dal 64' Elmas - Dà brio più brio alla manovra del Napoli rispetto al polacco. Sembra sempre poter creare qualcosa di interessante.
Politano 6 - Molto attivo nel primo tempo. Il Napoli gioca molto su di lui fidandosi delle sue giocate e spesso non è una cattiva idea. Va anche vicino al gol sfiorando il palo con un bellissimo sinistro da fuori. Cala però sulla distanza. Dal 74' Raspadori 5,5 - Svaria su tutto il fronte offensivo, non riuscendo però a trovare la giusta posizione.
Osimhen 6 - Gli arrivano pochi palloni ed è quindi poco pericoloso in zona gol, ma ci mette tantissima grinta provando a suonare a più riprese la carica per i suoi.
Kvaratskhelia 5 - La Juventus lo ingabbia e lui non riesce a divincolarsi in alcun modo. Si innervosisce tanto e questo non giova alla sua prestazione. Dall'86' Simeone s.v.