Lazio - Napoli 2-2, le pagelle: Raspadori indemoniato, Rrahmani e Juan Jesus in difficoltà

15 Febbraio 2025
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Giacomo Raspadori
Tempo di lettura: 2 minuti

PAGELLE LAZIO NAPOLI - Il Napoli pareggia 2-2 all'Olimpico contro la Lazio. Gli azzurri vanno sotto con il gol di Isaksen, poi ribaltano il match con Raspadori e un autogol di Marusic. Nei minuti finali, però, arriva il pareggio di Dia. Le pagelle degli azzurri.

Le pagelle di Lazio-Napoli

Meret 5,5 - Qualche minima colpa sul gol di Isaksen dove si fa trovare impreparato dal pur sempre fortissimo mancino dell'avversario. Forse poteva fare qualcosa in più anche sulla rete di Dia.

Rrahmani 5,5 - Sbaglia il rinvio in occasione del gol dell'1-0 laziale e va spesso in difficoltà contro gli attaccanti biancocelesti.

Buongiorno 6 - Un'ora di gioco dopo due mesi di assenza per infortunio tutto sommato buoni. Non commette errori e dà serenità al reparto. Dal 61' Politano -

Juan Jesus 5 - Isaksen lo manda a farfalle in più di un'occasione. Non riesce a tenere il passo danese.

Di Lorenzo 6 - Nuno Tavares lo mette spesso in difficoltà, ma il capitano tiene botta a testa alta.

McTominay 6 - Lo scozzese gioca molto alto mettendo pressione costante sul palleggio dei difensori della Lazio. Lavoro utile che permette al Napoli di tenere alto il baricentro.

Lobotka 6 - Ordinato in mezzo al campo. La palla tra i suoi piedi è sempre messa in banca.

Anguissa 6,5 - Una certezza sia in fase di copertura che in fase avanzata. Da una sua giocata arriva il gol del momentaneo 1-2 azzurro.

Mazzocchi 6 - Partita dai due volti per l'esterno che soffre nel primo tempo, ma si riprende nel secondo con una prestazione solida e compatta. Esce stremato. Dall'84' Rafa Marin s.v.

Raspadori 7 - Indemoniato per 90 minuti e oltre. Si trova a meraviglia con Lukaku ed entra i gol nascono dai suoi piedi.

Lukaku 6 - Ottimo gioco di sponda in occasione del gol di Raspadori. Si vede poco in zona pericolosa, ma il suo lavoro di fisico è costante.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down