Torino Napoli 3-0, le pagelle: Juan Jesus s'inchioda al suolo, Kvara irriconoscibile. Mazzocchi che fai?

7 Gennaio 2024
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Torino Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

PAGELLE TORINO NAPOLI - Prima del 2024 da horror per il Napoli che in casa del Torino incassa l'ennesimo k.o. pesantissimo della stagione. Gli azzurri perdono 3-0 con un Juan Jesus che non regge in difesa e Kvara che non è più quello dello scorso campionato. Le pagelle degli azzurri.

Le pagelle di Torino Napoli

Gollini 6 - Non può nulla sui tre gol subiti, ma quando può dice sempre la sua.

Di Lorenzo 5 - Da un suo inserimento e seguente cross nasce l'unica grande occasione del Napoli, ma la partita del capitano è praticamente tutta lì.

Rrahmani 5 - Lontano parente del difensore solido visto la scorsa stagione.

Juan Jesus 4,5 - Molto in difficoltà contro Zapata e Sanabria. Inchiodato a terra sullo stanco di Buongiorno.

Mario Rui 5,5 - Aiuta poco Kvara in avanti perché il Torino lo tiene bloccato in difesa. In chiusura è attento. Dal 58' Zerbin 5 - Nessuno spunto, ma entra a giochi ormai chiusi.

Zielinski 5 - Schierato sul centro destro come non accadeva da tanto, il polacco non si vede e non si sente in mezzo al campo. Corpo avulso dal gioco del Napoli. Forse con la testa già altrove. Dal 46' Mazzocchi 4,5 - L'esordio che ha sempre sognato con la maglia della sua squadra del cuore se lo immaginava sicuramente diverso. Dura meno di 5', per un'espulsione sciocca frutto forse dalla tanta voglia.

Lobotka 6 - L'unico positivo tra le fila del Napoli, quantomeno fin quando la squadra regge. Gioca a petto in fuori contro Sanabria e Zapata, mettendoci grinta e carattere.

Cajuste 5 - Ancora fuori dagli schemi del Napoli, ha provato a metterci fisicità ma senza alcun effetto. Se il livello è questo, non può ancora dire la sua in una squadra campione d'Italia. Dal 76' Gaetano s.v.

Politano 5 - Nessuno squillo, nessun lampo. Sprofonda anche lui nel baratro azzurro. Dal 67' Lindstrom 5 - Anche in questo caso, chi l'ha visto?

Raspadori 5 - Sul suo destro capita l'occasione per portare il Napoli in vantaggio e cambiare probabilmente il volto al match, ma la spreca clamorosamente con tutto lo specchio della porta a disposizione. Fisicamente scompare tra i difensori del Torino. Dal 58' Simeone 5 - A risultato ormai compromesso può fare ben poco.

Kvaratskhelia 4,5 - Mancano gli spunti, la difesa del Torino lo ingabbia e lui non riesce a divincolarsi. Il volto di questo Napoli spento e senza sbocchi.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down