Parla Giuffredi, l'agente di Di Lorenzo: "Non credo che venerdì ci si alleni". Poi sulla ripresa della Serie A dice...

5 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-palloni-calcio-allenamenti
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI GIUFFREDI ALLENAMENTI SERIE A - Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Marte, è intervenuto l'agente Mario Giuffredi, procuratore, tra gli altri, di Giovanni di Lorenzo. Ecco le sue parole.

Giuffredi sugli allenamenti del Napoli

"Non credo che ce la facciano, devono fare ancora tanti test e ricevere le risposte, secondo me inizieranno lunedì. I giocatori hanno grande voglia di ripartire, sono abituati ad allenarsi e a vivere la loro vita facendo massima attenzione al loro lavoro, sono maniacali e pensano al calcio 20 ore al giorno, in due mesi hanno perso tutto".

Sulla precisione del Napoli in questa fase

"Il Napoli sta facendo le cose per bene. Finché il campionato non viene definito chiuso sta portando avanti un percorso per quando ci sarà la ripresa. Magari tra una settimana non ci sarà più motivo, ma nel frattempo è stato avviato un percorso riabilitativo per il campionato. I giocatori hanno iniziato a fare i tamponi a gruppi, dopodiché se nella prossima settimana non si sarà deciso niente almeno cominceranno ad allenarsi".

Giuffredi, pessimista sulla ripresa della Serie A

"La mia sensazione è che non si tornerà a giocare e i danni saranno molteplici. Non solo dal punto di vista economico, ma anche per via delle battaglie legali che non daranno linearità al calcio. La catastrofe nel calcio sarà enorme sotto tutti i punti di vista".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram