Pirlo, stoccata al Napoli e aggiunge. "Agnelli mi ha detto di Allegri"

6 Aprile 2021
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

"Noi rispettiamo il protocollo, siamo in sintonia con ciò che dice l'Asl: faremo quello che abbiamo sempre fatto, ci presenteremo e giocheremo": così il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, dopo i tre casi di positività al Covid riscontrati tra i bianconeri: Bernardeschi, Bonucci e Demiral. Domani all'Allianz Stadium è in programma Juventus-Napoli, recupero della partita saltata il 4 ottobre con due casi positivi tra i campani, dopo la partita con il Genoa colpito da un focolaio di Covid.

Il Napoli, su indicazione dell'Asl, non si era presentato a Torino.

"E' una gara importante per la classifica: loro sono in un ottimo momento con risultati positivi, avranno voglia di fare risultato allo Stadium": il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, presenta così la sfida di domani contro il Napoli. "Ci aspettiamo partita aperta, entrambe vorranno imporre il proprio gioco - continua l'allenatore bianconero - ma non è un'ultima spiaggia: ci saranno ancora tante partite, avvertiamo la pressione come è normale che sia. Non siamo abituati, ma dobbiamo guardare sia chi ci sta davanti sia chi ci sta dietro".
Dybala è pronto al rientro dopo il lungo stop per infortunio e l'esclusione dal derby per avere violato le norme anti-Covid: "Si è allenato senza avvertire più dolore, - rivela Pirlo - non ha i 90 minuti nelle gambe ma il fatto che sia tornato è già tanta roba".
In porta ci sarà Szczesny "perché - spiega il tecnico bianconero - dopo una brutta prestazione si ha voglia di riscatto. Domani ci sarà Tek, è giusto che faccia vedere il suo valore".

"Sono stato avvertito dal Presidente stesso che avrebbe visto Allegri: l'amicizia resta ed è una cosa normale, è come se io incontrassi Maldini e si scrivesse che vado al Milan": il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, commenta così l'incontro tra Agnelli e l'ex allenatore bianconero. "C'è questo rapporto tra me e il presidente, ci diciamo sempre tutto - ha continuato - e percepisco la sua fiducia, questo mi dà serenità.

Ovviamente i risultati determinano il futuro, starà a me che io sia l'allenatore della Juve anche l'anno prossimo. Io lavoro per fare bene e per cercare di vincere".

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram