NAPOLI GIUFFREDI PRESENTAZIONE - Nella sala Champions dello stadio Diego Armando Maradona alla presentazione del libro "La strada di un sogno" di Mario Giuffredi, alcuni giocatori e dirigenti del Napoli sono intervenuti. Tra loro Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano, e il direttore sportivo Meluso.
"Mario è entrato nella mia vita in un momento particolare. Mario ha creduto in me. È stato tre giorni a casa mia quando dovevo cambiare agente. Abbiamo affrontato tante scelte insieme, soprattutto l’anno dello scudetto quando avevamo fatto delle valutazioni e ha inciso molto nella mia decisione per farmi rimanere: sapeva che sarebbe stato un anno speciale".
"Con Mario Giuffredi abbiamo dei percorsi simili, abbiamo fatto la gavetta tutti e due per arrivare a questi livelli. Mi ha sempre tenuta nascosta la trattativa. Mi disse che era vicino a chiudere la trattativa con una big e non mi disse il nome. Non mi aspettavo una chiamata da una squadra importante come il Napoli. Ripensare a cinque anni fa sicuramente mi rende orgoglioso".
"Avere un interlocutore leale è fondamentale, Mario lo è. A parte quando gli si chiude la vena. Quando accade meglio chiamarlo dopo una settimana. Ultimamente abbiamo avuto un disguido poi brillantemente risolto. Ma ho avuto modo di lavorare con lui anche in altre società e avere a che fare con una persona leale come lui è un vantaggio".