NAPOLI INTERVISTA POLITANO - Visto l'infortunio di Hirving Lozano, sulla fascia destra contro l'Atalanta dovrebbe esserci Matteo Politano che ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli parlando della partita contro i nerazzurri e del sogno scudetto.
"Daremo l'anima in campo per coronare un sogno fantastico chiamato scudetto insieme ai nostri tifosi. Sin dall'inizio abbiamo capito che avevamo un gruppo solido e di qualità. I nuovi arrivati hanno dimostrato valore tecnico e anche umano. Sono dei bravissimi ragazzi che stanno dando un enorme apporto alla rosa che già era qui l'anno scorso. Sicuramente sentiamo l'atmosfera attorno a noi, Napoli è una città meravigliosa che vive di passione e sappiamo che vincere uno scudetto qui sarebbe unico e speciale. Noi vogliamo premiare il calore e l'amore del popolo napoletano per coronare un sogno. Daremo l'anima in campo per festeggiare tutti insieme".
"Sappiamo che sabato ci aspetta una partita difficile, l'Atalanta è una squadra forte fisicamente e che attacca lo spazio con aggressività e ti affronta uno contro uno. È certamente un avversario di grandissimo rispetto, però sappiamo anche che se giochiamo da Napoli possiamo conquistare il risultato che tutti vogliamo".
"Con La Lazio non meritavamo di perdere. Loro si sono snaturati come gioco, si sono chiusi, ma noi avremmo potuto almeno pareggiare. Però nel calcio capita una giornata storta. Abbiamo la forza e il morale per riprenderci subito e siamo pronti ad affrontare al meglio i prossimi impegni".