"Prendiamoci la Coppa!": la carica di Gattuso in vista della semifinale contro l'Inter

30 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-gattuso-gennaro-allenatore-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA NAPOLI INTER - Manca l'ufficialità, ma il 14 giugno, o al massimo il giorno prima, il Napoli tornerà in campo per una delle partite più importanti della stagione: la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Ieri nell'Assemblea di Lega è stata decisa definitvamente la data della finale, che si disputerà il 17, ma non si è ancora arrivati ad un punto d'incontro sulle semifinali. Le proteste di Juventus, Inter e Milan hanno prodotto un rinvio sulla decisione: la Lega proverà a chiedere al Governo di anticipare al 12 la prima smifinale (Juventus-Milan): in tal caso il Napoli scenderebbe in campo il 13.

Gattuso, patto con la squadra per la Coppa

A differenze delle altre contendenti, il Napoli ha accolto positivamente la notizia della ripartenza della stagione dalla Coppa Italia. E non vede l'ora di ricominciare. Come riporta il Corriere dello Sport, ieri mister Gattuso ha provato a caricare i suoi in vista dell'importantissimo appuntamento del San Paolo. Da vero trascinatore, il tecnico ha spronato la squadra ad iniziare al meglio la "nuova" stagione, centrando il primo immediato obirttivo che è quello del raggiungimento della finale di Coppa.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram