De Laurentiis punzecchia Giuntoli: "Lui juventino? Se me ne fossi accorto me ne sarei liberato prima..."

10 Luglio 2023
- Di
Emanuele Catone
De Laurentiis
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI DE LAURENTIIS GIUNTOLI - Sulla nave MSC World Europa è stato il giorno della presentazione delle nuove maglie del Napoli per la stagione 2023/2024, quelle con il terzo scudetto sul petto. In conferenza stampa ha preso ovviamente la parola il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha lanciato anche una frecciata all'ormai ex d.s. azzurro Cristiano Giuntoli.

Napoli, la frecciata di De Laurentiis a Giuntoli

"Le dichiarazioni di Giuntoli sull'essere juventino da sempre? Non me l'aspettavo proprio, mi ha colto di sorpresa, se me ne fossi accorto prima me ne sarei liberato prima".

Sulle nuove maglie 2023/2024

"Noi viviamo la maglia del Napoli in maniera viscerale, come in maniera viscerale è sentita la passione dei tifosi napoletani per la squadra. È l’inizio di una nuova era, perché lo scudetto è tornato a Napoli e tutti i media planetari si sono occupati di un fenomeno che credo possa continuare nel tempo. Il tricolore rappresenta un segno di libertà, la libertà di dire 'guardate ci siamo anche noi', questo è appagante ed ha acceso ancora di più la nostra capacità di internazionalizzare il nostro brand, superando altre squadre che non erano falliti. Non dobbiamo mai dimenticare che non esistevamo più, per onorare la storia del Napoli e Maradona quando presi il club dal fallimento lo chiamammo Napoli Soccer con rispetto e dedizione. E si impara avendo percorso certi territori, ricevendo gli sputi sulla testa o barricandoci negli spogliatoi".

Su Garcia

"Abbiamo scelto un allenatore che ha chiaro il concetto di internazionalizzazione che possa proseguire al meglio il lavoro svolto in maniera eccellente da Spalletti. Rudi Garcia è al centro del villaggio, lo supporterò con tutto il tempo che ho e la mia disponibilità fermo restando il rispetto del bilancio. Garcia è una scelta felice, tutte le volte che ci parlo mi dico hai scelto l'uomo giusto".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram