Problemi fisici per Kvaratskhelia. Il georgiano a riposo, mossa precauzionale?

2 Agosto 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
magiconapoli-napoli-news-interviste-boris-sollazzo-khvicha-kvaratskhelia-georgiano-esterno-sinistro-piazzati
Tempo di lettura: < 1 minuto

PROBLEMI FISICI PER KVARATSKHELIA - Dopo la recente amichevole pareggiata 1 a 1 con il Maiorca, in casa Napoli destano preoccupazione le condizioni fisiche di Khvicha Kvaratskhelia, uscito acciaccato dal confronto. A Castel di Sangro, infatti, il calciatore georgiano, tra i maggiormente presi di mira dai difensori maiorchini, si è presentato alla seduta di allenamento odierna con una vistosa fasciatura all'altezza del bicipite femorale ed è stato fatto accomodare in panchina dallo staff azzurro. Con tutta probabilità, si tratta solo di una mossa effettuata a scopo precauzionale. Tuttavia, per escludere con estrema sicurezza problemi più gravi, occorrerà attendere gli sviluppi che si verificheranno nelle prossime ore.

Problemi fisici per Kvaratskhelia, ma a Castel di Sangro prosegue spedito il lavoro del resto della squadra

A parte Khvicha Kvaratskhelia, comunque, tutti gli altri calciatori del Napoli sono tornati al lavoro allo stadio Teofilo Patini, dove il mister, Luciano Spalletti, ha condotto alcune esercitazioni per migliorare la fase difensiva della squadra. Non è una novità. Spalletti ed il suo collaboratore Baldini stanno lavorando molto sugli automatismi della retroguardia azzurra. In particolare, stanno lavorando sui movimenti della linea difensiva sui calci piazzati avversari. Secondo il tecnico dei campani, infatti, quello è un aspetto sul quale il Napoli può (e deve) sicuramente ancora migliorare.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram