QUI CASTEL VOLTURNO, infortunio alla tibia per Lindstrom

23 Novembre 2023
- di
Thomas Alvieri
Condividi:
Lindstrom
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI CASTEL VOLTURNO - Il Napoli si è allenato anche oggi a Castel Volturno per preparare la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Il gruppo squadra ha lavorato quasi per intero agli ordini di Walter Mazzarri anche oggi, giovedì 23 novembre 2023. Ecco di seguito il report del club partenopeo.

Il report dell'allenamento: Meret, Zielinski e Osimhen a parte

"Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di Bergamo contro l'Atalanta in programma sabato alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato in esercizi di rapidità e lavoro tecnico tattico. Meret, Zielinski e Osimhen hanno svolto parte dell'allenamento in gruppo e una parte in palestra".

Lesione per Lindstrom: l'esito degli esami e i tempi di recupero

Il comunicato del Napoli prosegue: "Jesper Lindstrom è stato visitato in seguito al trauma distorsivo riportato nell'ultima partita con la nazionale danese. Gli esami clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro. Il calciatore ha iniziato le terapie e lavoro personalizzato in palestra e piscina".

Per rientrare in gruppo dopo un infortunio di questo tipo di solito occorrono un paio di settimane circa. Lindstrom salterà quindi i match con Atalanta, Real Madrid e Inter. Potrebbe tornare disponibile a Torino per Juventus-Napoli, il prossimo 8 dicembre, o quattro giorni dopo per la sfida di Champions League contro il Braga.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down