QUI CASTEL VOLTURNO, Natan e Anguissa vicini al rientro

31 Gennaio 2024
- Di
Thomas Alvieri
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI CASTEL VOLTURNO - Anche oggi, mercoledì 31 gennaio 2024, il Napoli si è ritrovato Castel Volturno per proseguire la preparazione al match del Maradona contro il Verona. Ecco di seguito il report dell'allenamento odierno degli azzurri, come comunicato dal club partenopeo sul proprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE: Ufficiale, Matteo Politano rinnova col Napoli fino al 2027

Qui Castel Volturno, il report dell'allenamento degli azzurri

Questo il report del club azzurro: "Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma domenica allo Stadio Maradona per la 23esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha iniziato la sessione sul campo 1 dove ha svolto riscaldamento e lavoro di forza".

"Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 2 dove è stato impegnato in un lavoro di possesso palla e partitina a campo ridotto. Olivera e Meret hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Natan ha lavorato parzialmente in gruppo per poi svolgere seduta personalizzata in campo. Anguissa è rientrato dagli impegni con la propria nazionale in Coppa d'Africa e ha svolto parte del lavoro con il gruppo e parte personalizzato in campo".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram