ALLENAMENTO NAPOLI - Dopo la trasferta vittoriosa contro la Roma, il Napoli è tornato a lavoro al centro sportivo di Castel Volturno. Nel mirino c'è il match di Champions League contro i Rangers, in programma mercoledì sera allo stadio Maradona.
La squadra si è divisa in due gruppi: da una parte coloro che hanno giocato all'Olimpico, e che hanno quindi svolto lavoro di scarico, e dall'altra i restanti azzurri che dopo una prima fase di attivazione in palestra, si sono spostati in campo dove hanno svolto esercitazione di possesso palla e partita a campo ridotto. Occhi puntati su Anguissa che Spalletti spera di recuperare per il match di Champions. Il camerunese, però, ha svolto ancora una seduta personalizzata sul terreno di gioco. Rrahmani ha svolto terapie, così come Sirigu che ha però lavorato anche in campo.
La Lega Serie A ha inoltre comunicato la data ufficiale di Napoli-Cremonese di Coppa Italia. L'ottavo di finale si giocherà martedì 17 gennaio 2023 allo Stadio Maradona alle ore 21. Chi porterà a casa la partita disputerà il quarto di finale, in programma poi l'1 febbraio, contro la vincente di Roma-Genoa.