QUI CASTEL VOLTURNO | Napoli a lavoro in vista della Roma: novità importanti su Anguissa

19 Ottobre 2022
- Di
Emanuele Catone
napoli-calcio-verona-conferenza-spalletti-magiconapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO NAPOLI - Il Napoli lavora in vista del big match di domenica prossima dell'Olimpico contro la Roma. La squadra di Luciano Spalletti è scesa quest'oggi in campo al centro sportivo di Castel Volturno per prepararsi al meglio alla partita con i giallorossi, per tenere ben saldo il primato in classifica. Gli azzurri hanno cominciato la seduta con una fase di attivazione in palestra, prima di spostarsi sul terreno di gioco per svolgere un'esercitazione finalizzata al possesso palla. Infine una partitella a campo ridotto.

Qui Castel Volturno, le condizioni di Anguissa

Le attenzioni di Spalletti erano puntante anche su Frank Anguissa, in ripresa dopo l'infortunio muscolare patito in Champions League contro il Liverpool. Il tecnico spera di riaverlo contro la Roma, ma lo staff azzurro non vuole rischiare. Oggi il centrocampista camerunese ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Terapie anche per Amir Rrahmani che, dopo lo stiramento subito con la Cremonese, rientrerà direttamente nel 2023.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram