ALLENAMENTO NAPOLI - Nel day after della vittoria per 3-0 contro i Rangers, la quinta consecutiva in Champions League che ha permesso al Napoli di blindare il primo posto nel girone, la squadra di Luciano Spalletti si è subito messa a lavorare per preparare la sfida di sabato pomeriggio contro il Sassuolo. Altra partita importantissima per gli azzurri con i neroverdi per provare a restare saldi al comando della classifica della Serie A.
Nel centro sportivo di Castel Volturno, la squadra si è divisa in due gruppi. Da una parte gli azzurri che ieri sono scesi in in campo dall'inizio contro i Rangers che hanno svolto lavoro di scarico, dall'altra i restanti calciatori della rosa sono stati impegnati agli ordini di Spalletti in una prima fase di attivazione in palestra e successivamente in un circuito di forza e partita a campo ridotto.
Per quanto riguarda gli infortunati, Sirigu ha svolto lavoro personalizzato in palestra e poi in campo; terapie ormai classiche per Rrahmani per recuperare dallo stiramento patito contro la Cremonese. Da depennare dalla lista degli infortunati, invece, Frank Anguissa ormai totalmente guarito dal problema muscolare che lo ha tenuto fuori con Bologna, Roma e Rangers. Il camerunese è completamente recuperato e sabato al Maradona potrebbe anche scendere in campo dal 1' contro il Sassuolo.