QUI CASTEL VOLTURNO | Ripresa degli allenamenti in vista dell'Atalanta: Spalletti lavora sulla tattica

3 Novembre 2022
- Di
Emanuele Catone
napoli-calcio-verona-conferenza-spalletti-magiconapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO NAPOLI - Dopo il giorno di riposo concesso nella giornata di ieri da Luciano Spalletti al suo Napoli, gli azzurro sono tornati oggi ad allenarsi nel centro sportivo di Castel Volturno. Nel mirino c'è il match di sabato pomeriggio alle 18 sul campo dell'Atalanta; una partita importantissima visto che si affronteranno prima e seconda del campionato.

Allenamento Napoli, azzurri a lavoro in vista dell'Atalanta

Come riportato dal report della società partenopea, la squadra ha iniziato la seduta con attivazione in palestra per poi spostarsi in campo per svolgere un torello. Spalletti ha poi lavorato sulla tattica, prima di chiudere la sessione d'allenamento con una partitella a campo ridotto.

Atalanta, tegola Muriel: out contro il Napoli

Per quanto riguarda l'Atalanta, invece, brutte notizie per Gasperini. Luis Muriel si è infatti fermato per un infortunio e, come riportato da un comunicato ufficiale della Dea, non prenderà parte alla partita contro il Napoli: "Ai box Muriel: gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’attaccante colombiano hanno evidenziato una lesione parziale dell’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori a destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore".

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram