QUI CASTEL VOLTURNO | Spalletti a lavoro con tutto il gruppo: assente solo Osimhen, il motivo

6 Ottobre 2022
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI CASTEL VOLTURNO NAPOLI - Il Napoli è tornato ad allenarsi a Castel Volturno dopo la vittoria in Champions League contro l'Ajax e il giorno di riposo concesso da Luciano Spalletti. In casa azzurra c'era particolare interesse per le condizioni di Zielinski e Kvaratskhelia, usciti malconci dalla trasferta olandese. Entrambi i calciatori, però, ha svolto regolarmente la seduta e saranno arruolabili per la trasferta contro la Cremonese.

Qui Castel Volturno, Osimhen assente per motivi familiari

La squadra ha inizialmente lavorato diviso in due gruppo, uno ha lavorato in palestra mentre il secondo svolgeva lavoro di forza in campo. Successivamente gli azzurri hanno svolto lavoro tattico a tutto campo, possesso palla e partita a campo ridotto. A bordocampo presente anche il Pampa Sosa, storico ex attaccante del Napoli che ha fatto visita alla squadra. Assente, invece, Victor Osimhen. Nessun problema fisico per il nigeriano, ma non si è allenato per motivi familiari: l'attaccante è diventato papà di una bambina.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram