QUI CASTEL VOLTURNO: tanti stop negli allenamenti del Napoli

5 Maggio 2024
- di
Eugenio Fofi
Condividi:
Kvaratskhelia
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTI NAPOLI - In vista del match contro l'Udinese si è svolta una nuova sessione di allenamenti per il Napoli. Cattive notizie per il centro attacco. Terapie e affaticamenti per tanti centrocampisti e attaccanti. Ritornano in gruppo Juan Jeus e Politano.

LEGGI ANCHE -> 'Sarò con te' è già primo in Italia per incassi dopo un solo giorno

Qui Castel Volturno, il report dell'allenamento odierno del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l'Udinese in programma domani alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A.

La sessione di allenamento

La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di sessione con lavoro tecnico tattico.

Le condizioni degli infortunati

Raspadori ha svolto terapie a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nell'allenamento di ieri. Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Per Gollini lavoro personalizzato in campo. Dendoncker ha accusato un risentimento muscolare nel corso della rifinitura. Terapie per Zielinski. Juan Jesus e Politano si sono allenati in gruppo.

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down