Rangers-Napoli: il biglietto dei tifosi del Napoli sarà rimborsato. La nota della società

11 Settembre 2022
- Di
Martino Cardani
magiconapoli-stadio-comune-napoli-borriello-diego-armando-maradona
Tempo di lettura: < 1 minuto

RANGERS NAPOLI BIGLIETTI- LA UEFA ha ufficializzato la decisione di rinviare a mercoledì 14 settembre 2022 il match della 2^ giornata di Champions League 2022 tra Rangers e Napoli. I motivi sono di ordine pubblico e sono stati spiegati dalla UEFA stessa.
Il Napoli, riportando la notizia, ha fatto sapere ai suoi tifosi che i biglietti per il settore ospite saranno rimborsati. Ecco il comunicato ufficiale.

Rangers-Napoli: il comunicato del Napoli sui biglietti

"In seguito alle disposizione della Uefa appena comunicata, la gara di Champions League Glasgow Rangers-Napoli prevista per martedì 13 settembre alle ore 21:00 è stata posticipata a Mercoledì 14 settembre alle ore 21:00 CET. Lo slittamento dell'incontro è dovuto alle limitazioni del dipartimento di polizia inglese e all'organizzazione degli eventi in corso per il lutto nazionale in seguito alla morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.

Si informa che anche il match di Uefa Youth League tra i due club sarà posticipato quindi a Mercoledì 14 settembre alle ore 15:00 CET.

La Uefa comunica inoltre che la trasferta è stata vietata dal governo UK ai tifosi ospiti e che pertanto la SSC Napoli provvederà al rimborso dei biglietti acquistati con modalità che saranno comunicate successivamente.

La Uefa e il club invitano i sostenitori del Napoli a non recarsi al match in programma, con o senza titolo di accesso, e fa sapere che il settore ospiti sarà chiuso per i sostenitori scozzesi nella partita di ritorno prevista a Napoli il prossimo 26 ottobre."

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram