NAPOLI REAL MADRID ANCELOTTI - In vista della partita di Champions League Napoli-Real Madrid, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa degli azzurri e del suo rapporto con la città.
"Giocheremo contro una delle migliori squadre d'Italia, con molte grandi individualità. Sicuramente ce la giocheremo alla pari, è una squadra di livello. Sarà una partita seria, completa e dovremo ripetere la gara contro il Girona".
"Tornare a Napoli, è un po' un ritorno al passato. Ci sono stati momenti buoni, in una città meravigliosa. Rimane sempre il ricordo di un'esperienza positiva. Per quanto riguarda la partita è la più difficile della fase di gruppo e la realtà è che la maglia del Real Madrid pesa per noi e pesa per gli avversari".
"Io ho un buon rapporto con tutti. Se il rapporto tra allenatore e club si incrina è meglio fermarsi. Questa è stata la scelta che mi ha portato qui, il club più forte del mondo"
"Ha avuto una progressione continua, senza difficoltà. Arrivato in nazionale e uno dei migliori terzini in Europa. Complimenti a lui che ha dimostrato come attraverso la serietà si riesce a stare ad alti livelli".
"Sono ottimi attaccanti, che sono usciti alla ribalta nell'ultimo anno, che mostrano qualità per stare ad altissimo livello in qualsiasi squadra. Sono tutti e due attaccanti di spessore, con diverse caratteristiche e faranno bene. La qualità e il talento è tanto, per diversi aspetti".