Retroscena Kvaratskhelia, arrabbiato dopo il cambio a Monza: la reazione del georgiano

12 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Khvicha Kvaratskhelia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONZA NAPOLI RETROSCENA KVARATSKHELIA - La vittoria per 4-2 in casa del Monza ha riportato un po' di entusiasmo in casa Napoli. Un successo arrivato grazie alla voglia di riscatto da parte degli azzurri che non vogliono lasciar scorrere via questo finale di stagione. La trasferta brianzola, però, si sarebbe portata dietro anche dei musi lunghi: in particolare quello di Khvicha Kvaratskhelia sostituito da Calzona dopo poco più di un'ora di gioco.

Retroscena Napoli-Monza, Kvaratskhelia arrabbiato dopo la sostituzione

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il georgiano non avrebbe preso benissimo il cambio arrivato proprio nel momento in cui il Napoli era all'attacco. Il 77 azzurro voleva partecipare allo show della squadra e, magari, spezzare il digiuno dal gol che dura da tre partite. Voleva continuare a giocare, insistere e magari segnare. Dal canto suo Calzona ha capito lo spirito di Kvaratskhelia e la sua carica agonistica, e l'episodio è stato chiarito in brevissimo tempo e senza grossi problemi.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram