Mondiale per club, la strategia di ADL sul ricorso contro la Juventus

2 Marzo 2024
- Di
Guido Arbolino
Categorie:
Aurelio De Laurentiis
Tempo di lettura: < 1 minuto

RICORSO MONDIALE PER CLUB - Dopo le parole al Financial Times, il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta riflettendo e valutando il ricorso contro la Juventus sulla partecipazione al prossimo Mondiale per club del 2025. Il Napoli può ancora entrarci di diritto, 5 sono i punti che dividono gli azzurri dai bianconeri, servirebbero il passaggio ai quarti, quindi, una vittoria contro il Barcellona e successivamente una vittoria in una delle due sfide dei quarti.

Ricorso contro la Juventus: la strategia di ADL

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, due potrebbero essere le tesi del ricorso: la mancata penalizzazione nel ranking, nonostante quella inflitta in Serie A, e l'ultima qualificazione in Champions della Juve ottenuta all'alba della stessa penalizzazione. Per il quotidiano, il Presidente non avrebbe fretta in quanto il torneo si disputerà nell'estate del 2025, inoltre, il Napoli è ancora in corsa su tutti i fronti.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram