Rijeka-Napoli, le probabili formazioni

5 Novembre 2020
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

RIJEKA-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI - Rijeka-Napoli è la terza gara del gruppo F di Europa League. La formazione croata risulta decimata a causa del focolaio Covid esploso la scorsa settimana nella squadra. Lo stesso tecnico Rozman aveva dichiarato domenica che era pronto a schierare la primavera se i contagi fossero ulteriormente aumentati. La formazione dunque resta un vero e proprio mistero e non sono da escludere clamorosi colpi di scena. Da parte sua il Napoli si prepara ad affrontare i croati con tutti i calciatori a disposizione di Gennaro Gattuso eccetto Victor Osimhen squalificato dopo il rosso nella scorsa gara contro la Real Sociedad. I pronostici e i bookmaker danno gli azzurri nettamente favoriti, ma dopo la clamorosa debacle contro l’AZ la gara non andrà di certo sottovalutata. 

Rijeka-Napoli, le probabili scelte croate

Come anticipato, il Rijeka si prepara ad affrontare gli azzurri con tanti rebus ancora da scoprire. Il 3-5-1-1 sarà il modulo che Rozman adopererà dal primo minuto. In porta ci sarà quasi certamente Nevistic. In attacco una vecchia conoscenza della Juventus, Kulenovic, cresciuto nelle giovanili bianconere.

Rijeka (3-5-1-1): Nevistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic; Loncar; Kulenovic.

Qui Napoli

La formazione azzurra non si distaccherà particolarmente da quella vista giovedì scorso in Spagna contro la Real Sociedad. In difesa tornano Maksimovic e Mario Rui. A centrocampo torna Zielinski dal primo minuto al posto di Fabian Ruiz. Ballottaggio tra Lobotka e Bakayoko. In attacco torna dopo una settimana Lorenzo Insigne con punta centrale Andrea Petagna al posto delo squalificato Osimhen.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Lobotka; Politano, Insigne, Lozano; Petagna

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down